News, qui Real Madrid: grande fiducia in vista della Juventus

Real Madrid (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Real Madrid (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

REAL MADRID JUVENTUS – Se la Juventus ha vinto in casa della Sampdoria, club che tra le mura amiche non aveva mai perso, il Real Madrid ha fatto altrettanto a Siviglia, in un campo che non conosceva sconfitta dal febbraio del 2014. Insomma, una mezza impresa per la squadra di Ancelotti, impegnata nella corsa al titolo con il Barcellona. A fine gara hanno parlato un po’ di protagonisti:

ANCELOTTI: ”E’ una vittoria importante che ci tiene ancora in corsa, ma soprattutto ci dà  fiducia in vista di martedì. E’ stata una vittoria difficile e sofferta in un campo inviolato da tempo. Insomma, bene così in vista della Champions”.

CASILLAS: ”Non è facile vincere qui, il Siviglia non perdeva in casa da tanto tempo tempo. Adesso pensiamo alla partita di Torino e poi a quella contro il Valencia, un passo alla volta. Il match di martedì? Andiamo allo Juventus Stadium cercando di fare un buon risultato in vista del ritorno”.

CARVAJAL: ”Non siamo superiori alla Juventus, in una semifinale non ci sono favoriti. Loro hanno appena vinto lo scudetto in Italia e dunque sono un avversario temibile. Andiamo comunque a Torino per fare un buon risultato”. 

Gestione cookie