REAL MADRID JUVENTUS – Se la Juventus ha vinto in casa della Sampdoria, club che tra le mura amiche non aveva mai perso, il Real Madrid ha fatto altrettanto a Siviglia, in un campo che non conosceva sconfitta dal febbraio del 2014. Insomma, una mezza impresa per la squadra di Ancelotti, impegnata nella corsa al titolo con il Barcellona. A fine gara hanno parlato un po’ di protagonisti:
ANCELOTTI: ”E’ una vittoria importante che ci tiene ancora in corsa, ma soprattutto ci dà fiducia in vista di martedì. E’ stata una vittoria difficile e sofferta in un campo inviolato da tempo. Insomma, bene così in vista della Champions”.
CASILLAS: ”Non è facile vincere qui, il Siviglia non perdeva in casa da tanto tempo tempo. Adesso pensiamo alla partita di Torino e poi a quella contro il Valencia, un passo alla volta. Il match di martedì? Andiamo allo Juventus Stadium cercando di fare un buon risultato in vista del ritorno”.
CARVAJAL: ”Non siamo superiori alla Juventus, in una semifinale non ci sono favoriti. Loro hanno appena vinto lo scudetto in Italia e dunque sono un avversario temibile. Andiamo comunque a Torino per fare un buon risultato”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…