REAL MADRID JUVENTUS – Se la Juventus ha vinto in casa della Sampdoria, club che tra le mura amiche non aveva mai perso, il Real Madrid ha fatto altrettanto a Siviglia, in un campo che non conosceva sconfitta dal febbraio del 2014. Insomma, una mezza impresa per la squadra di Ancelotti, impegnata nella corsa al titolo con il Barcellona. A fine gara hanno parlato un po’ di protagonisti:
ANCELOTTI: ”E’ una vittoria importante che ci tiene ancora in corsa, ma soprattutto ci dà fiducia in vista di martedì. E’ stata una vittoria difficile e sofferta in un campo inviolato da tempo. Insomma, bene così in vista della Champions”.
CASILLAS: ”Non è facile vincere qui, il Siviglia non perdeva in casa da tanto tempo tempo. Adesso pensiamo alla partita di Torino e poi a quella contro il Valencia, un passo alla volta. Il match di martedì? Andiamo allo Juventus Stadium cercando di fare un buon risultato in vista del ritorno”.
CARVAJAL: ”Non siamo superiori alla Juventus, in una semifinale non ci sono favoriti. Loro hanno appena vinto lo scudetto in Italia e dunque sono un avversario temibile. Andiamo comunque a Torino per fare un buon risultato”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…