JUVENTUS REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI – Siamo alla vigilia di Real Madrid-Juventus ed entrambe le squadre hanno svolto il loro allenamento di rifinitura. Idee più chiare, ma ancora qualche dubbio che verrà sciolto solo domani da parte di entrambi i tecnici. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
REAL MADRID: Ancelotti col dubbio Benzema. Il francese ha recuperato, ma è ancora in ballottaggio con Hernandez, anche se è favorito. Kroos ha recuperato e giocherà in mezzo con James e Isco. Sergio Ramos torna in difesa al posto di Varane.
JUVENTUS: E’ Pogba il vero dubbio di Max Allegri. Tutto comunque lascia presagire che il francese ci sarà dall’inizio, al posto di Sturaro rispetto all’andata, con Vidal trequartista. Difesa a 4, quindi Barzagli in panchina. Tevez-morata davanti.
Ecco le probabili formazioni del match:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos. Isco, Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri