Calciomercato, le ultime su tre fronti aperti

Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà fa il punto della situazione su tre situazioni ancora aperte per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. La prima riguarda Neto. Il giocatore sembra che abbia deciso di accettare il ruolo di vice-Buffon, senza creare grossi problemi, ma ora sembra che la stessa Juve stia riflettendo sul suo acquisto per non minare gli equilibri interni.

La seconda riguarda Abdul Rahman Baba, il terzino sinistro dell’Augsburg che piace tantissimo e che costa circa 10 milioni di euro. E’ probabile che presto verrà fatta un’offerta ai tedeschi, se ancora non è stata fatta, anche in considerazione di un’offerta importante.

La terza riguarda i due ragazzi del Sassuolo che sono in orbita bianconera: parliamo ovviamente di Zaza e Berardi. E’ probabile che il primo venga fatto tornare da subito alla Juve per completare il reparto offensivo, mentre sul secondo ci sono alcune remore a livello caratteriale ed è probabile che venga lasciato tutto al Sassuolo con la possibilità di una ‘recompra’ per il futuro.

Gestione cookie