BENITEZ NAPOLI JUVENTUS – Rafa Benitez ha annunciato questa mattina in conferenza stampa l’addio alla panchina del Napoli: ”Questa conferenza stampa – riporta Sportmediaset – è stata convocata per dirvi addio. Il mio ciclo qui al Napoli è terminato ma prima voglio salutare tutti con una vittoria domenica con la Lazio e con i tre punti che possano regalare a tutti i tifosi la Champions League”.
Benitez ha poi parlato anche del duello in questi due anni contro la Juventus, recriminando ancora per quel Napoli-Juventus del gennaio 2015: ”Tutti sappiamo e abbiamo in visto in Champions League qual è la forza della Juventus, ma noi abbiamo vinto due trofei e uno di questi contro di loro. E’ difficile mantenere il ritmo contro un club del genere. Il rammarico è per la partita del San Paolo vinta da loro col gol in fuorigioco. Magari quel match poteva avvicinarci a loro e sono questi gli episodi che cambiano le stagioni. La squadra è cresciuta, abbiamo fatto due semifinali e siamo usciti con due gol irregolari”.
Marco Orrù
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…