Calciomercato, affari di giornata

Salah festeggia in mezzo a Bonucci e Marchisio sconfortati (getty images)
Salah festeggia in mezzo a Bonucci e Marchisio sconfortati (getty images)

CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI / TORINO – Ecco gli affari di oggi:

DESTRO VERSO LA FIORENTINA – Il probabile passaggio di Salah alla Roma permetterà alla Fiorentina di assicurarsi il centravanti Mattia Destro, obiettivo primario sul fronte d’attacco per il nuovo corso di Paulo Sousa.

ROMA IN POLE PER SALAH – La Roma ha scavalcato la concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni di Salah. Il direttore sportivo dei giallorossi si sarebbe incontrato a Londra col giocatore e il suo avvocato, Remy Abbas, per un imminente accordo.

JORQUERA PASSA AL BUSARSPOR – E’ ufficiale, l’ex trequartista di Genoa e Parma, Cristobal Jorquera, si trasferisce ai turchi del Busarspor.

TARE SMENTISCE UN’OFFERTA PER BALOTELLI – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, hasmentito un interessamento da parte della Lazio di Mario Balotelli.

VOELLER CHIUDE LE PORTE A KOVACIC – Il ds del Bayer Leverkusen, Rudy Voeller, in un’intervista rilasciata a Express.de ha chiuso le porte al possibile acquisto dell’interista Kovacic.

LIVERPOOL A UN PASSO DA BENTEKE – L‘attaccante dell’Aston Villa, Cristian Benteke, sarebbe a un passo dal Liverpool. Secondo i media britannici i “reds” avrebbero formulato un’offerta che non si può rifiutare di 32 milioni di sterline, pari a 46 milioni di euro.

DE GEA AL REAL A COSTO ZERO – Il portiere del Manchester United si trasferirà al Real Madrid a costo zero a giugno 2016. I “Red Devils” avrebbero vinto il braccio di ferro con il giocatore, che dovrebbe rimanere per un altro anna Manchester.

DEFREL VICINISSIMO AL PALERMO – Il Palermo ha trovato l’accordo con il Ceesena per una cifra di 6 milioni di euro. Ora starà al giocatore, corteggiato anche dal Torino di Ventura, accettare o meno il trasferimento.

Gestione cookie