Calciomercato, affari di giornata

Felipe Anderson - Getty Images
Felipe Anderson – Getty Images

CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI  – Ecco gli affari di oggi:

EDERSON RESCINDE CON LA LAZIO – La Lazio ha comunicato che il centrocampista Ederson, ha rescisso il contratto dopo tre anni di permanenza nella capitale. Il brasiliano potrebbe finire ora al Flamengo.

RAIOLA PRENDE LA PROCURA DI FELIPE ANDERSON – Secondo quanto rivelato da Tuttosport L’attaccante della Lazio, Felipe Anderson, avrebbe cambiato agente, passando da Stefano Castagna a Mino Raiola, noto procuratore di Ibrahimovic’, Pogba e Balotelli.

SZCZESNY A UN PASSO DALLA ROMA – La Roma ha avviato da tempo, sotto traccia, una trattativa per assicurarsi il portiere dell’Arsenal Szczesny.  Nelle prossime ore il club giallorosso già potrebbe chiudere l’operazione.

IL NAPOLI PRENDE ASTORI – Il Napoli, dopo aver risolto i problemi con i diritti d’immagine, si è assicurato il difensore del Cagliari, Davide Astori. Nella giornata di domani il giocatore potrebbe già raggiungere i compagni nel ritiro di Dimaro.

IL LIVERPOOL SI INSERISCE PER GOETZE – Il Liverpool, dopo aver ceduto Sterling al Manchester City, starebbe cercando un sostituto. E dall’Inghilterra parlano di una trattativa avviata sulla base di 25 milioni di euro per Goetze.

MITROVIC VA AL NEWCASTLE – E’ ufficiale, l’attaccante dell’Anderlecht, Alexandar Mitrovic, come da previsione ha firmato col Newcastle, togliendo ogni speranza alla Roma, che aveva corteggiato a lungo il talento serbo.

E’ QUASI FATTA PER PERISIC ALL’INTER – L’Inter dopo una lunga trattativa starebbe per chiudere l’affare Perisic. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni e a breve è atteso l’annuncio ufficiale.

IL MILAN NON SI ARRENDE PER WITSEL – Il Milan si è rifatta sotto per il centrocampista dello Zenit, Axel Witsel, valutato sui 35 milioni di euro. I rossoneri dovranno vedersela con il Chelsea (in pole sul giocatore) ma non mollano questa pista.

QUARESMA TORNA AL BESIKTAS – L’attaccante esterno portoghese, ex Inter, Riccardo Quaresma, si sta per trasferire dal Porto al Besiktas. Per lui sarebbe un ritorno, dopo aver militato nella squadra turca tra il 2010 e il 212.

Gestione cookie