JUVENTUS CALCIOMERCATO – Da ieri sera è partita la missione in Germania del Ds della Juventus Fabio Paratici che passerà prima da Gelsenkirchen e poi da Monaco per trattare due giocatori: Julian Draxler e Mario Goetze. Due trattative ben distinte e differenti tra loro. Per Goetze si cerca un accordo sull’ingaggio col giocatore, proponendo due anni in più rispetto alla scadenza col Bayern, dal 2017 al 2019, a cifre pero’ inferiori, da 7 milioni a 5,5. Non è facile, anche perchè i Bayern non è convintissimo di cederlo, ma i rapporti tra il giocatore e Guardiola non sono idilliaci.
Goetze è il preferito e si farà di tutto per averlo, ma se dovesse essere impossibile arrivare a lui allora si chiuderebbe per Jualian Draxler, che sembra essere più abbordabile come costi. Innanzitutto come ingaggio, 2,5 milioni di euro per 4 anni, e poi come prezzo del cartellino. La sua clausola rescissoria è di 45 milioni di euro, ma lo Schalke 04 ne chiede 35. La Juve giudica alta quella cifra e conta di chiudere a 25, magari con l’inserimento di bonus.
L’altra pista è legata a Kevin De Bruyne del Wolfsburg, ma la richiesta di 60 milioni di euro fatta dai ‘Lupi’ ha già scoraggiato il club bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…