CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI – Ecco gli affari di oggi:
SUPER OFFERTA DEL CITY PER DE BRUYNE – Il Manchester City non si accontenta del colpo Sterling e avrebbe pronti 75 milioni di euro per portarsi a casa anche il trequartista del Wolfsburg, Kevin De Bruyne.
EDERSON SI TRASFERISCE AL FLAMENGO – Dopo aver rescisso il suo contratto con la Lazio, il centrocampista brasiliano Ederson ha firmato un contratto biennale con il Flamengo.
KOVACIC RIMANE ALL’INTER – L’agente di Kovacic, Nikky Vuksan, intervenuto ai microfoni di fcinternews.it ha assicurato che il giocatore rimarrà in nerazzurro e non sarebbero state intavolate trattative con club come Real Madrid, Barcellona o Liverpool.
MARIO SUAREZ VA ALLA FIORENTINA – Mario Suarez nel giro di poche ore sarà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. E’ stato l’Atletico Madrid ad annunciare l’accordo tra i due club e che il centrocampista è partito per l’Italia per firmare con i viola.
BENTEKE ACQUISTATO DAL LIVERPOOL – E’ ufficiale, l’attaccante dell’Aston Villa, Cristian Benteke, si trasferisce al Liverpool per 47 milioni di euro, valore della clausola rescissoria per assicurarsi il giocatore.
DUNCAN FIRMA COL SASSUOLO – Il Sassuolo la spunta per il centrocampista della Sampdoria Duncan. Prestito a 5,5 milioni con diritto di riscatto dovrebbe essere l’accordo. Il Bologna beffato per un maggior ingaggio dei neroverdi al giocatore.
RHODOLFO AL BESIKTAS – E’ ufficiale, il Besiktas dopo il ritorno di Quaresma si è assicurata il difensore del Gremio, Rhodolfo, in passato seguito anche dalla Juve.
LANZINI AL WEST HAM – Il West Ham è scatenato sul mercato, e dopo Payet, Obiang e Ogbonna ha piazzato il colpo Lanzini. Il talentuoso attaccante argentino, ex River Plate, lascia l’Al Jazira e si trasferisce nel club inglese.