Calciomercato%2C+affari+di+giornata
juveliveit
/2015/07/22/calciomercato-affari-di-giornata-7/amp/

Calciomercato, affari di giornata

Pubblicato da
Diego Pedulla
Kevin De Bruyne - Getty ImagesKevin De Bruyne - Getty Images
Kevin De Bruyne – Getty Images

CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI – Ecco gli affari di oggi:

SUPER OFFERTA DEL CITY PER DE BRUYNE – Il Manchester City non si accontenta del colpo Sterling e avrebbe pronti 75 milioni di euro per portarsi a casa anche il trequartista del Wolfsburg, Kevin De Bruyne.

EDERSON SI TRASFERISCE AL FLAMENGO – Dopo aver rescisso il suo contratto con la Lazio, il centrocampista brasiliano Ederson ha firmato un contratto biennale con il Flamengo.

KOVACIC RIMANE ALL’INTER – L’agente di Kovacic, Nikky Vuksan, intervenuto ai microfoni di fcinternews.it ha assicurato che il giocatore rimarrà in nerazzurro e non sarebbero state intavolate trattative con club come Real Madrid, Barcellona o Liverpool.

MARIO SUAREZ VA ALLA FIORENTINA – Mario Suarez nel giro di poche ore sarà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. E’ stato l’Atletico Madrid ad annunciare l’accordo tra i due club e che il centrocampista è partito per l’Italia per firmare con i viola.

BENTEKE ACQUISTATO DAL LIVERPOOL – E’ ufficiale, l’attaccante dell’Aston Villa, Cristian Benteke, si trasferisce al Liverpool per 47 milioni di euro, valore della clausola rescissoria per assicurarsi il giocatore.

DUNCAN FIRMA COL SASSUOLO – Il Sassuolo la spunta per il centrocampista della Sampdoria Duncan. Prestito a 5,5 milioni con diritto di riscatto dovrebbe essere l’accordo. Il Bologna beffato per un maggior ingaggio dei neroverdi al giocatore.

RHODOLFO AL BESIKTAS – E’ ufficiale, il Besiktas dopo il ritorno di Quaresma si è assicurata il difensore del Gremio, Rhodolfo, in passato seguito anche dalla Juve.

LANZINI AL WEST HAM – Il West Ham è scatenato sul mercato, e dopo Payet, Obiang e Ogbonna ha piazzato il colpo Lanzini. Il talentuoso attaccante argentino, ex River Plate, lascia l’Al Jazira e si trasferisce nel club inglese.

Pubblicato da
Diego Pedulla

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

4 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

4 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

4 settimane ago