Calciomercato, affari di giornata

Antonio Cassano - Getty Images
Antonio Cassano – Getty Images

CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI  – Ecco gli affari di oggi:

ROMA VICINISSIMA A SALAH – La Roma, in attesa di prendere Dzeko dal Manchester City, starebbe a un passo dall’acquistare Salah. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su Premium Sport si starebbe discutendo sulla modalità dell’accordo, infatti il Chelsea vorrebbe cederlo in prestito con l’obbligo di riscatto, mentre la Roma vorrebbe solo il diritto.

FERRERO CHIUDE LE PORTE A CASSANO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha smentito un possibile ritorno di Antonio Cassano in blucerchiato, per non creare turbolenze nel gruppo e dissapori con il tecnico.

DUNCAN FIRMA COL SASSUOLO – E’ ufficiale, il centrocampista della Sampdoria, Alfred Duncan firma con Il Sassuolo, sulla base di un prestito con diritto di riscatto da parte del club emiliano.

GIANNETTI AL CAGLIARI – E’ ufficiale, l’ex attaccante della Juventus e che ha militato la scorsa stagione nello Spezia, Niccolò Giannetti, ha firmato con il Cagliari un contratto di quattro anni.

BARTRA RIMANE AL BARCELLONA – Il difensore del Barcellona, Marc Bartra, rimarrà in maglia blaugrana anche nella prossima stagione. A rivelarlo è stato il suo agente, Javier Diaz, che ha anche smentito una trattativa con il Napoli.

OSVALDO  E’ QUASI FATTA COL BETIS – L’ex attaccante della Juventus, Pablo Daniel Osvaldo, è vicinissimo al Betis Siviglia, che scavalca i messicani del Cruz Azul. L’accordo col club spagnolo sarebbe a un passo e si tratterebbe di un triennale.

LAZIO E’ FATTA PER KISHNA – E’ ormai praticamente fatta, l’attaccante dell’Ajax Kishna è a un passo dal trasferimento alla Lazio per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Il giocatore sarebbe a Roma per la firma con il suo agente, Mino Raiola.

ACCORDO TRA PALERMO E CESENA PER DEFREL – Il Palermo avrebbe trovato l’accordo col Cesena per l’attaccante Defrel, ma c’è da sciogliere il nodo dell’ingaggio al giocatore, il club siciliano considerebbe eccessiva la richiesta di un miliardo di euro a stagione per quattro anni.

CHELSEA OFFERTA PER CALLEJON – Il Chelsea di Mourinho è in pressing per Callejon, e avrebbe formulato al Napoli un’offerta di 15 milioni. Il club partenopeo potrebbe lasciarlo partire in quanto avrebbe deciso di puntare su Gabbiadini.

Gestione cookie