Borussia Dortmund-Juventus: ecco le probabili formazioni del match

Borussia Dortmund-Juventus (Getty Images)
Borussia Dortmund-Juventus (Getty Images)

BORUSSIA DORTMUND JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La prima amichevole della Juventus in questo precampionato è subito la rivincita degli ottavi di finale della scorsa Champions League, quando i bianconeri eliminarono i gialloneri e iniziarono la propria cavalcata fino alla finale.

E’ solo la prima uscita stagionale per la squadra di Allegri, mentre quella di Tuchel, che ha sostituito Klopp sulla panchina dei tedeschi, è già in ritiro da circa un mese, dovendo disputare il primo match ufficiale della stagione già giovedì in Europa League contro gli austriaci del Wolfsberger.

Si parte subito col tridente in avanti, Morata-Dybala dietro Mandzukic prima punta. Marchisio alla Pirlo con Khedira vice Vidal e Pogba dall’altra, Barzagli-Bonucci dietro con Caceres e Evra sulle fasce e Neto che potrebbe partire titolare. Kampl, Mkhitaryan, Reus e Aubameyang, questo il quartetto d’attacco del Dortmund.

Ecco le probabili formazioni del match:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Ginter, Durm; Castro, Gundogan; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All.: Tuchel

Juventus (4-3-2-1): Neto; Caceres, Bonucci, Barzagli, Evra;  Khedira, Marchisio, Pogba; Morata, Dybala; Mandzukic. All.: Allegri

M.O.

Gestione cookie