Calciomercato, affari di giornata

Pablo Osvaldo (getty images)
Pablo Osvaldo (getty images)

CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:

MAKSIMOVIC RIMANE AL TORO – Dovrebbe sfumare definitivamente la possibilità per il Napoli di acquistare Maksimovic dal Torino. E’ stato lo stesso d.s. granata Petrachi a svelare che nessun offerta è pervenuta dal club partenopeo e l’intenzione del Torino è quella di tenere il giocatore per una completa maturazione.

ROMAGNOLI SI RIAVVICINA AL MILAN – Dopo l’acquisto di Dzeko da parte della Roma si riavvicina Romagnoli al Milan. L’offerta del club rossonero è ferma a 25 milioni e ora starà al club giallorosso decidere se accettarla o meno.

VERRE IN PRESTITO AL PESCARA – L’ex centrocampista della Roma e ora all’Udinese, Valerio Verre, si trasferisce in prestito al Pescara. E’ stata la stessa società friulana a comunicarlo sul proprio sito ufficiale.

DESTRO A UN PASSO DAL BOLOGNA – L’attaccante della Roma, Mattia Destro, secondo un’indiscrezione de “La Gazzetta dello Sport” sarebbe a un passo dall’accordo col Bologna. L’operazione consisterebbe nel prestito con obbligo di riscatto per 9 milioni di euro.

OSVALDO FIRMA COL PORTO – L’ex attaccante di Juventus, Roma e Inter, Pablo Daniel Osvaldo, ha firmato con il Porto e indosserà la maglia numero 10.

MARINO LASCIA L’ATALANTA – Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club orobico, ma non sono stati resi i noti i motivi di questo divorzio.

RUMENIGGE BLINDA GOETZE E BENATIA – Il direttore generale del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rumenigge, ha chiuso le porte a tutti i possibili acquirenti di Goeteze e Benatia, affermando che nessuno dei due lascerà la squadra di Monaco.

LA FIFA DA’ L’OK PER SALAH – La Roma dopo Dzeko potrà abbracciare anche l’egiziano Salah. La FIFA ha permesso al giocatore del Chelsea di ottenere un transfer provvisorio per approdare alla Roma, anche se continuerà la battaglia legale tra i “blues” e la Fiorentina.

Gestione cookie