CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO / TORINO – Ecco gli affari di oggi:
ELIA PASSA AL FEYENOORD – E’ ufficiale, l’esterno d’attacco del Werder Brema, che ha avuto anche una breve parentesi alla Juve, Eljero Elia, si trasferisce al Feyenoord. E’ stata la stessa società olandese a darne l’annuncio.
M’VILA IN PRESTITO AL SUNDERLAND – E’ ufficiale, l’ex centrocampista dell’Inter, Yann M’Vila, passa dal Rubin Kazan in prestito al Sunderland. Lo stesso club inglese ne ha dato l’annuncio sul proprio sito di riferimento.
IL PSG SI ASSICURA DI MARIA – E’ ufficiale, l’esterno d’attacco della nazionale argentina, Angel Di Maria, passa dal Manchester United al PSG fino al 2019, per un valore di 63 milioni di euro. Al momento, dopo Sterling, è l’acquisto più costoso della finestra estiva di mercato.
MILINKOVIC-SAVIC ALLA LAZIO – E’ ufficiale, il centrocampista della Serbia U21, Milinkovic-Savic si trasferisce alla Lazio. Il giocatore sarà disponibile già per la finale di Supercoppa contro la Juventus.
DE BRUYNE PIU’ VICINO AL MANCHESTER CITY – Il trequartista del Wolsburg (seguito invano anche dalla Juve), Kevin De Bruyne, è fortemente corteggiato dal Manchester City. Il club inglese, che ha incassato dalla cessione di Dzeko, sarebbe disposto a spendere 60 milioni di euro per il fantasista belga.
SALAH E’ DELLA ROMA – Dopo il transfert provvisorio della FIFA, è arrivata anche l’ufficialità da parte della Roma. Salah ha superato brillantemente le visite mediche e ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2019.
IBRA PIU’ LONTANO DAL MILAN – Quando tutto sembrava apparecchiato per una cessione di Ibrahimovic al Milan, sono arrivate le parole di Al Kheilafi a gelare i tifosi rossoneri. Il Presidente del PSG ha affermato che Ibra ha un contratto ancora di un anno e quindi non si muoverà da Parigi.
IL BENFICA PRENDE MITROGLU – E’ ufficiale, il Benfica prende dal Fulham in prestito con diritto di riscatto Kostas Mitroglu. L’attaccante greco che aveva militato in prestito all’Olympiakos, che però non l’ha riscattato a fine stagione.
AQUILANI ALLO SPORTING LISBONA – Il centrocampista con un passato anche nella Juve, Alberto Aquilani, si trasferisce allo Sporting Lisbona. La società portoghese, che ha dovuto rinunciare all’ex milanista K. P. Boateng (che non avrebbe superato le visite mediche), è corsa ai ripari ingaggiando l’ex azzurro, svincolatosi dalla Fiorentina.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…