Calciomercato, affari di giornata

Kevin De Bruyne - Getty Images
Kevin De Bruyne – Getty Images

CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:

NAPOLI IDEA SORIANO – Il Napoli, impegnato a sfoltire la rosa, con De Guzman, Inler ed El Kaddouri in partenza, potrebbe proprio usare il marocchino per arrivare al centrocampista della Sampdoria Soriano, che però è corteggiato anche dal Milan del suo ex allenatore Mihajlovic.

WITSEL PIU’ VICINO AL MILAN – Secondo quanto riportato da Tuttosport il centrocampista dello Zenit, Axel Witsel, non è un’ipotesi tramontata per il Milan. Infatti, il club russo, che valuta il belga 35 milioni, si sarebbe deciso a concedere ai rossoneri un pagamento dilazionato.

TORINO SUL CHICHARITO – Il Torino si sta inserendo nella lotta per prendere il Chicharito Hernandez, sfruttando i buoni rapporti col Manchetser United. Ma dovrà fronteggiare la concorrenza del West ham, da tempo sull’attaccante messicano e pronta a sborsare 17 milioni di euro.

SI SCATENA L’ASTA SU DE BRUYNE – Potrebbero non bastare il 63 milioni di euro stanziati dal Manchester City per acquistare Kevin De Bruyne. Sul forte trequartista belga, come rivelato dal tecnico del Wolfsburg, Dieter Hecking, ci sarebbero anche Real Madrid, Bayern e Barcellona.

ANCELOTTI RIFIUTA IL MARSIGLIA – L’ex tecnico di Milan, Chelsea e Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha detto no al Marsiglia, che lo avrebbe cercato dopo l’addio di Bielsa. Il tecnico emiliano ha confermato di volersi prendere un anno sabbatico.

LA ROMA UFFICIALIZZA DZEKO – E’ ufficiale, Dzeko è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha svelato i termini dell’accordo, un prestito oneroso a 4 milioni di euro e l’opzione per l’acquisto definitivo fissato a 11.

Gestione cookie