CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:
INTER ASSALTO A PERISIC – L’Inter dopo aver ceduto Kovacic al Real Madrid ha fatto cassa per arrivare ad alcuni giocatori chiesti dal tecnico Mancini. Su tutti quello di Perisic dal Wolfsburg, con il club tedesco che non si sposta dalla valutazione di 20 milioni di euro.
MAURI TORNA ALLA LAZIO – Non tornerà in tempo per i preliminari di Champions col Bayer Leverkusen, ma Stefano Mauri si riprenderà il suo posto alla Lazio. Lo storico capitano biancoazzurro già si allena a Formello in attesa che l’affare sarà ufficializzato.
CASSANO SPINGE PER BALOTELLI ALLA SAMP – Dopo il ritorno con la Sampdoria, Antonio Cassano vorrebbe con sè anche il suo ex compagno d’attacco in nazionale, Mario Balotelli. Il fantasista si sarebbe attivato per convincere l’amico ad accettare la maglia blucerchiata.
SERGIO RAMOS RINNOVA COL REAL – E’ ufficiale, il difensore Sergio Ramos rinnova col Real Madrid fino al 2020. La notizia è stata resa nota dal club spagnolo attraverso il proprio sito di riferimento.
IL MARSIGLIA PENSA A DONADONI – Il Marsiglia, rimasto senza allenatore dopo l’addio di Bielsa, avrebbe deciso di puntare su un tecnico italiano per rilanciare la squadra reduce da due ko consecutivi. Ma se Spalletti, Prandelli e soprattutto Mazzarri sembravano essere tra i favoriti, ora il nome nuovo sarebbe quello di Roberto Donadoni, ex tecnico del Parma.
CAPEL PASSA AL GENOA – Il Genoa prende l’esterno dello Sporting Lisbona, Diego Capel. Il giocatore spagnolo dovrebbe firmare in serata appena passate le visite mediche.
ROMA E’ FATTA PER GYOMBER – La Roma, dopo aver preso il giovane difensore Rudiger dallo Stoccarda, prende il giovanissimo Gyomber dal Catania. Le cifre dell’operazione parlano di un prestito a un milione con obbligo di riscatto fissato a 1,5, atteso solo l’annuncio ufficiale.
IL TORINO PRENDE BELOTTI – Il Torino ha acquistato dal Palermo l’attaccante dell’U21, Andrea Belotti. Al club di Zamparini vanno 7.5 milioni di euro più bonus.
DE BRUYNE RIMANE AL WOLSFSBURG – Il trequartista del Wolfsburg, Kevin De Bruyne, avrebbe deciso di rimanere in Germania. Infatti, il giocatore seguito in passato dalla Juve e su cui c’era in pressing il Manchester City, avrebbe rivelato di non volersi muovere dal suo attuale club fino a fine stagione.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…