CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:
BERLUSCONI CHIAMA IBRA – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rotto gli indugi a pubblicamente chiesto a Ibrahimovic di venire al Milan, in quanto non sarebbe ben voluto in Francia. Negli ultimi giorni di mercato l’attaccante svedese potrebbe proprio essere l’ultimo colpo da mettere a segno per ultimare la il nuovo Milan di Mihajlovic.
MANCINI INSISTE PER FELIPE MELO – Dopo il prolungamento di contratto di Felipe Melo al Galatasaray sembrava tramontata l’ipotesi Inter, Ma il tecnico neroazzurro a ribadito più volte di aver bisogno del brasiliano per conferire una certa personalità al gruppo.
GATTUSO PROSSIMO ALLENATORE DEL PISA – Gennaro Gattuso potrebbe essere il prossimo allenatore del Pisa, Per l’ex Campione del Mondo, è atteso un incontro in giornata con i dirigenti del club toscano.
JOAQUIN A UN PASSO DAL RITORNO AL BETIS – L’esterno offensivo della Fiorentina, Joaquin, starebbe per far ritorno al Betis Siviglia. L’accordo con il suo vecchio club sarebbe già stato trovato, mentre è da definire l’operazione tra le due società.
WEST HAM SU VARGAS – Il mercato del West Ham non si ferma, e dopo aver preso Ogbonna dalla Juve potrebbe pescare nuovamente in Italia per rinforzare l’attacco. rumors dall’Ighilterra parlano di un interesse per il cileno di proprietà del Napoli, Edu Vargas, che rientrato alla base dopo il prestito al QPR non rientrerebbe nei piani di Sarri.
KOVACIC AL REAL MADRID – E’ ufficiale, il centrocampista Mateo Kovacic si trasferisce dall’Inter al Real Madrid. Il giocatore, che ha firmato un contratto di 6 anni, sarà presentato domani alle 13:00 dal club spagnolo.
MARQUINHO ALL’UDINESE – E’ ufficiale, il centrocampista della Roma, Marquinho, si trasferisce all’Udinese. Il giocatore ha effettuato già il primo allenamento con la sua nuova squadra.
CARBONERO E’ FATTA CON LA SAMPDORIA – La Sampdoria avrebbe raggiunto l’accordo con la Roma per il trasferimento del centrocampista Carlos Carbonero. Il colombiano, che a tratti a mostrato le sue qualità, è reduce dalla stagione in prestito al Cesena.
IL MARSIGLIA SCEGLIE MICHEL – Il Marsiglia, dopo aver sondato il mercato italiano per colmare il vuoto in panchina lasciato dal “loco” Bielsa, avrebbe deciso di prendere l’ex tecnico dell’Olympiacos ed ex giocatore del Real Madrid, Michel.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…