CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:
LAZIO E MAURI TROVANO L’ACCORDO – Il centrocampista ed ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ritorna a vestire la maglia biancoazzurra. Il giocatore avrebbe trovato un accordo col club a 700mila euro + bonus per la stagione 2015-2016.
THAUVIN VA AL NEWCASTLE – E’ ufficiale, l’attaccante del Marsiglia, Florian Thauvin, viene acquistato dal Newcastle per 18 milioni di euro. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni.
CABELLA AL MARSIGLIA – L’Olympique Marsiglia ha ufficializzato l’acquisto dal Newcastle di Remy Cabella. Il giocatore si trasferisce in Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto, nell’ambito dell’operazione che ha portato Thauvin nel club inglese.
EMERSON PALMIERI E’ ARRIVATO A ROMA- Oggi è arrivato nella capitale l’esterno sinistro brasiliano Emerson Palmieri, prelevato dal Santos con la formula del prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro.
RUDIGER UFFICIALIZZATO DALLA ROMA – La Roma ha annunciato l’acquisto di Rudiger, che indosserà la maglia numero 2. La Roma ha reso noto di aver sottoscritto con lo Stoccarda il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive di Antonio Rüdiger, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 9 milioni di euro.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…