CALCIOMERCATO AFFARI DI GIORNATA – Ecco gli affari di oggi:
UFFICIALE KRAFTH AL BOLOGNA – Il difensore dell’Helsinborg, Emil Henry Krafth, si trasferisce al Bologna. E’ stato lo stesso club felsineo a darne l’ufficialità.
IL MONACO DICE NO AL PSG PER KURZAWA – Il Monaco avrebbe rifiutato un’offerta di 18 milioni dal PSG per l’esterno sinistro, Layvin Kurzawa. Il club del Principato sarebbe disposto a farlo partire per non meno di 20 milioni.
COENTRAO SI ALLONTANA DALL’INTER – Secondo quanto riportato da “A Bola” il difensore esterno del Real Madrid, Fabio Coentrao, potrebbe far ritorno in Portogallo, spiazzando l’Inter che lo aveva cercato insistentemente. Il giocatore avrebbe deciso di tornare al Benfica, club che lo ha lanciato nel grande calcio.
BENZIA E’ FATTA COL BOLOGNA – L’attaccante del Lione classe ’94, Yassine Benzia, sarebbe a un passo dal Bologna. L’accordo tra il club felsineo e il giocatore sarebbe stato trovato, mentre è ancora da perfezionare quello con il club francese.
KRANEVITTER ACQUISTATO DALL’ATLETICO MADRID – Il centrocampista del River Plate, Mattias Kranevitter, è stato acquistato dall’Atletico Madrid, ma verrà a giocare nella Liga a partire da gennaio 2016. Infatti, il giocatore giocherà in prestito nei Millionarios per disputare il Mondiale per Club contro il Barcellona.
DONSAH PASSA AL BOLOGNA – Il centrocampista del Cagliari classe ’96, Godfred Donsah, si trasferisce al Bologna con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’operazione, su cui dietro sembra esserci la Juve, costerà al club felsineo intorno ai 10 milioni di euro.
DE BRUYNE AL MANCHESTER CITY – Il trequartista del Wolsburg, Kevin de Bruyne, si trasferisce al Manchester City per 70 milioni di euro. I “Citizens”, a distanza di poche ore dal colpo Otamendi si è svenata per assicurarsi il forte giocatore belga. Per l’operazione si è ai dettagli e la firma dovrebbe arrivare lunedì.