Max Allegri in conferenza stampa: ”Campionato più equilibrato, soddisfatto del mercato”

Massimiliano Allegri   (Getty Images)
Massimiliano Allegri (Getty Images)

ALLEGRI JUVENTUS – Conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Si è parlato ovviamente anche della griglia scudetto e di mercato. Ecco alcune delle sue parole:

Sull’Udinese: ”Domani inizia la stagione: davanti a noi ci sarà una stagione lunga. Un’avversaria da scegliere? L’Udinese, quella di domani. L’Udinese è una squadra che fa giocare molto male gli avversari: dovremo adattarci, e vincere domani. Domani gioca Padoin davanti alla difesa: è un ragazzo che sa giocare in tutti i ruoli. Chiellini sarà a disposizione, mentre Mandzukic ha svolto differenziato fino a ieri, ed è in dubbio. Nel caso si scalda Llorente”.

Sul mercato: ”Normale che la Juve sia ancora in fase di costruzione: la società sta lavorando molto bene, c’è sintonia. Alex Sandro è un ottimo acquisto. Llorente? Sarà un giocatore importante anche quest’anno: sta bene e ha la mia piena fiducia. Isla? Si è presentato molto bene: al momento è bianconero e credo lo rimarrà”.

Sullo scudetto: ”L’Inter, il Milan e la Roma hanno fatto un ottimo mercato e con la Juve sono le favorite. Non scordiamoci del Napoli, Sarri ha portato nuovi stimoli. La Fiorentina sta facendo bene. Un campionato molto più equilibrato rispetto l’anno scorso. Dobbiamo arrivare al 16 maggio in testa al campionato. Serviranno meno punti rispetto lo scorso anno per vincere”.

M.O.

Gestione cookie