POST PARTITA BONUCCI – Ha parlato Leonardo Bonucci nel post partita dello Juventus Stadium dopo la sconfitta odierna contro l’Udinese.
Quali sono le sensazioni. Non siete abituati a questi stop…
“Non piace, anche per come è arrivata. Hanno fatto un tiro in porta. Ci è mancato cinismo, è dura quando gli avversari si chiudono. Le occasioni ci sono state, però non siamo stati cinici”.
Ci vorrà pazienza quest’anno…
“Sì, è un anno di transizione. Non partiamo battuti, siamo una grande squadra e metteremo i giovani in condizione giusta. Ci vorrà pazienza, non dovrà cambiare niente di quanto fatto un anno fa”.
Si è vista poca rabbia e determinazione nel cercare il gol…
“No, noi abbiamo sempre giocato pressando senza la frenesia del gol. Siamo stati poco bravi sotto porta. E’ un peccato, è brutto perdere. Ora ci aspetta una gara importante, andremo a Roma consci della nostra forza”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…