Calciomercato, affari di giornata

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:

NAPOLI IN PRESSING SU VECINO – Il Napoli, dopo la sconfitta di Sassuolo, vorrebbe correre ai ripari con l’acquisto di Vecino dalla Fiorentina. Il club viola chiederebbe 10 milioni di euro.

CARPI SU AMAURI – L’attaccante del Torino, Amauri, non convocato per la sfida di Frosinone nelle prossime ore potrebbe firmare col Carpi.

.COENTRAO E’ FATTA CON IL PSG – L’esterno sinistro del Real Madrid, Fabio Coentrao, sarebbe vicinissimo all’accordo con il Psg. Dietrofront quindi sul suo possibile ritorno al Benfica, che si era paventato nei giorni scorsi.

GILARDINO A UN PASSO DAL PALERMO – L’ex attaccante della Nazionale, alberto Gilardino, ha risolto il suo contratto con il Guangzhou ed è pronto a firmare un triennale con il Palermo. Spiazzata l’Inter, che lo aveva cercato nelle ultime ore, dopo l’infortunio di Icardi.

VARGAS ALL’HOFFENHEIM – E’ ufficiale, l’attaccante cileno, Edu Vargas, è passato dal Napoli all’Hoffenheim. Lo ha anunciato lo stesso club tedesco attraverso il proprio sito ufficiale.

BALOTELLI DOMANI FIRMA – L’attaccante del Liverpool, Mario Balotelli, domani sarà a Milano per firmare un contratto fino al 30 giugno 2016. Come riportato da Milan Channel, il giocatore dopo le visite mediche si recherà all’allenamento per mettersi già a disposizione di Mihajlovic

JANUZAJ CONTESO DA EVERTON E WEST HAM – Secondo il portale inglese Talk Sport il fantasista del Manchester United, Januzaj, potrebbe essere ceduto in prestito. Sul giocatore ci sarebbero in primis il West Ham e a seguire l’Everton.

MAN UNITED OFFERTA SHOCK PER NEYMAR – Offerta shock del Manchester United! Secondo quanto riferito da Globoesporte, i “Red Devils” avrebbero pronti una maxi offerta per l’attaccante del Barcellona, Neymar,  di 190 milioni di euro.

 

Gestione cookie