CALCIOMERCATO AFFARI DEL GIORNO – Ecco gli affari di oggi:
IL LEVERKUSEN SI RIPRENDE KAMPL – Il centrocampista del Borussia Dortmund, Keviv Kampl, si trasferisce al Bayer Leverkusen. Il giocatore sloveno ha firmato un contratto che lo legherà al club dove è cresciuto fino al 2020.
TOIVONEN AL SUNDERLAND – L’attaccante della Svezia, Ola Toivonen, si trasferisce al Sunderland in prestito annuale dal Rennes. E’ stato lo stesso club inglese ad annunciarlo sul proprio sito ufficiale.
UFFICIALE KUCKA AL MILAN – E’ ufficiale, il centrocampista del Genoa, Kucka, ha firmato un contratto fino al 2019. E’ stato lo stesso club rossonero a ufficializzarlo sul proprio sito di riferimento.
INTER E’ FATTA PER PERISIC – L’Inter ha praticamente preso dal Wolfsburg l’attaccante croato, Ivan Perisic. L’operazione prevede un accordo di 6 milioni subito e 13 per l’obbligo di riscatto, per un totale di 19.
DE GEA A UN PASSO DAL REAL MADRID – De Gea sempre più vicino al Real Madrid. Nelle prossime ore i “blancos” sarebbero disposti a spendere 40 milioni di euro, per strappare il portiere spagnolo al Manchester United.
LA FIORENTINA ACQUISTA VERDU’ – La Fiorentina acquista il centrocampista esterno, Joan Verdù Fernandez, proveniente dal Banyas SC, club degli Emirati Arabi . Domani sono previste le visite mediche.
THIAGO MOTTA RINNOVA COL PSG – Il centrocampista del Paris Saint Germain, Thiago Motta, è vicino nel rinnovare con il club parigino. Per l’accordo si parla di un biennale a 7,7 milioni di euro a stagione.
ITURBE E’ FATTA COL GENOA – L’esterno d’attacco della Roma, Juan Manuel Iturbe, è a un passo dal Genoa. Per il giocatore è previsto un accordo tra i due club con la formula del prestito oneroso (circa 4 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 15.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…