JUVENTUS BOCA LEGENDS DIRETTA LIVE – Ecco la diretta della gara tra Juventus e Boca Juniors Legends:
Parla Trezeguet a Premium: “Siamo molto contenti al di là del risultato. E’ stata una serata molto molto bella al di là del risultato. E’ stata una gara importante per il motivo. Speriamo solo di migliorare, ora inizia una nuova avventura, andremo in Canada e Sud America perchè abbiamo come obiettivo sviluppare il marchio Juventus nel mondo”.
VINCE IL BOCA 5-3. Il rigore sbagliato da Davids fa ritornare in mente ai bianconeri un altro errore dell’olandese dal dischetto che sbaglio per primo contro la Juventus nella finale di Champions vinta a Roma dalla Juventus nel 1996;
Segna Donnet sotto l’incrocio.
Tocca ad Alessio, gol per la Juve, tiro forte e centrale;
Gol anche per Palermo che scivola ma segna lo stesso a Peruzzi;
Gol di Amoruso che spiazza Abbondanzieri;
Tiro debole di Bonetti parato da Abbondanzieri;
Abbondanzieri dal dischetto non sbaglia;
Va dal dischetto Davids, tiro a giro di sinistro alto sopra la traversa;
Stefano Tacconi parla a Premium Sport: “Nonostante l’età figure brutte non ne vogliamo fare. Ci sono partite che poi rischi di farle. La parata su Palermo? Almeno i portieri di oggi vedono come si fa. Ho visitato il Congo ed è giusto fare qualcosa per quei posti dove si deve fare di più. Partenza della Juventus? Visti gli altri quattro anni dove siamo riusciti a vincere presto ora hanno un po’ di vantaggio e poi li raggiungiamo dopo”.
SI VA AI CALCI DI RIGORE! ALTRE EMOZIONI ALLO JUVENTUS STADIUM!
88′, dentro Tavola per Birindelli che parla così a Premium: “La cosa bella è che non ti vedi con qualcuno da molto e basta un attimo per trovare le emozioni e l’allegria. Lo scopo è importante e lo stadio è bellissimo”.
81′, dentro Alessio per Carrera i due si sono succeduti sulla panchina di Antonio Conte durante la sua squalifica quando era alla Juventus;
79′, è il momento di Galia che entra al posto di Aleinikov;
Ecco le parole di Camoranesi a Premium: “E’ uno scenario straordinario, lo stadio e anche il campo e il pubblico. Fare qualche giocata, a me riempie il cuore fare queste partite. Certo siamo al trenta per cento, ma sono molto contento e ringrazio la Juventus”.
70′ fuori Camoranesi tra gli applausi, entra Bonetti;
58′, dentro Dimas per Torricelli, standing ovation per il terzino che vinse la Champions League con la squadra di Lippi;
Pessotto sottolinea a Premium: “Corsa non ce l’abbiamo, ma i piedi sì. La tecnica rimane sempre, manca un po’ di energia ma si vedono giocate pregevoli e la testa ogni tanto ti invita senza il supporto del corpo. Il pareggio? E’ tutta farina del loro sacco, io non ho fatto niente se hai talenti ti ritrovi. Lo sport è incredibile perchè ti da l’opportunità di poter aiutare e siamo contenti che il pubblico è qui a darci una mano”.
48′, si divora il gol del 2-1 Totò Schillaci;
47′, momento magico per i tifosi della Juventus che possono cantare: “Quando gioca segna sempre Trezeguet”. Camoranesi serve Nedved, palla messa di prima di destro dentro e gol di Trezeguet. I bianconeri pareggiano;
Dentro ci sono Peruzzi, Carrera,Aleinikov, Schillaci e altri.
Ha parlato Caniggia a Premium Sport: “Ricordo quella partita qui contro il Brasile a Italia 1990, fu grande allegria per il nostro popolo ed è stata spettacolare. Stasera sta andando bene. E’ stato bello rincontrarsi con dei ragazzi con cui ho giocato contro, con alcuni anche insieme. Non solo con quelli del Boca, ma anche con gli italiani con i quali abbiamo fatto tante partite e tanti scontri. La Roma? E’ una grande squadra e ha migliorato molto negli anni. L’anno scorso fino che hanno giocato la Coppa hanno fatto bene, la vedo candidata”.
Ravanelli a Premium Sport: “La finalità è importante. Oggi ringraziamo chi è venuto anche se ci aspettavamo qualcosa di più per questo motivo importante”;
INTERVALLO
39′, occasione per Camoranesi, palla deviata in angolo;
36′, la Juventus prova ad aumentare il ritmo, senza però trovare una vera e propria occasione da gol;
27′, gol di Guly sulla respinta di Tacconi dopo il colpo di testa pericoloso di Martin Palermo;
17′, Caniggia pescato bene dentro calcia a giro, palla di poco al lato;
Angelo Peruzzi a Premium Sport: “Tacconi? Io c’avrei messo un’ora poi a rialzarmi. Pronto per giocare? Dai ci si prova. E’ emozionante essere in questo stadio”.
6′, tiro a giro violentissimo di sinistro da fuori di Palermo, grande parata in angolo di Tacconi;
Ecco le parole di Trezeguet a Premium Sport: “Tutto è per una giusta causa, per i bambini soldati del centro Africa. Siamo tutti contenti di essere qui per questa festa”.
Ecco le formazioni ufficiali: JUVENTUS – Tacconi; Torricelli, Ferrara, Montero, Birindelli; Nedved, Davids, Bonini, Camoranesi; Trezeguet, Ravanelli.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…