FILO DIRETTO DYBALA – Paulo Dybala è oggi protagonista della trasmissione Filo Diretto su Jtv. Ecco le sue parole: “E’ un piacere per me essere qui”.
Con quale calciatore del passato bianconero ti piacerebbe giocare?
“Ce ne sono tanti di importanti. Del Piero è il primo, ma anche David Trezeguet e Nedved”.
Quali sono state le sensazioni appena entrato allo Stadium?
“Quando ho fatto la conferenza stampa è stata la prima volta. Entrato sul palco dello stadio è stata un’emozione forte, lo conoscevo ma giocavo col Palermo. Giocare per la Juventus è una grande emozione. Quando giocavo col Palermo venire qui a Torino era difficile con tutti i tifosi vicini al campo. Ora che sono dalla mia parte spero che siano caldi e che possa dargli tante emozioni“.
Migliore qualità tecnica e caratteriale?
“La mia migliore qualità sarebbe sbagliata se la dico io, la deve dire il mister e i miei compagni. Da migliorare ci sono sempre tante cose come proteggere palla e giocare di più con il destro, migliorare il fisico. Sono qui per continuare a imparare, tutti mi possono aiutare“.
Differenze tra Serie A ed Europa?
“La settimana prossima è la prima volta che giocherò in Champions. Giocherai con squadre di altro calcio, altre forme di giocare e ritmi. Sarà così. Non lo so ancora, perchè non ho mai giocato una partita di questo tipo e spero di farlo presto“. Continua: “Vogliamo dimostrare che vogliamo continuare a vincere, ora abbiamo diversi calciatori recuperati e siamo pronti a fare bene“.