MANCHESTER CITY JUVENTUS ULTIME DAI CAMPI – Vigilia di Manchester City-Juventus. Entrambe le squadre sono alle prese con dei dubbi di formazione, legati anche agli infortuni. Ecco le ultime dai campi:
JUVENTUS: Sarà 3-5-2 o 4-3-2-1 a Manchester? Nel primo caso sarebbe Hernanes il nuovo regista davanti alla difesa, con Cuadrado e Alex Sandro (o Evra) sugli esterni e Mandzukic-Dybala (o Morata) in avanti. Occhio però all’inserimento di Lemina, che potrebbe giocare da centrale di centrocampo al posto del brasiliano insieme a Pogba e Pereyra. Nel secondo caso gli esterni sarebbero Lichtsteinter e Alex Sandro, in mezzo uno tra Hernanes o Lemina con Pereyra-Pogba e Cuadrado-Dybala (o Morata) dietro Mandzukic.
MANCHESTER CITY: Pellegrini si porta dietro i dubbi Aguero (uscito anzitempo dal match contro il Crystal Palace), Sterling (a riposo sabato) e David Silva, fuori dalla sosta. In attacco è probabile che il Kun non venga rischiato, anche se sembra che domani sarà disponibile, con la coppia d’attacco che sarà formata da Bony e De Bruyne. Al posto di Sterling e Silva, se non verranno recuperati, sono pronti Jesus Navas e Nasri.