JUVENTUS FROSINONE ULTIME DAI CAMPI PROBABILI FORMAZIONI – Vigilia di Juventus-Frosinone, match in programma domani allo Juventus Stadium per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
JUVENTUS: Parecchi dubbi sulla formazione di domani. In porta gioca Neto al posto di Buffon che riposa. Da capire se si giocherà col 4-3-3 o con il trequartista. Dovrebbe giocare Alex Sandro a sinistra, mentre Hernanes dovrebbe riprendere il posto da titolare, da capire se da regista o trequartista. Lemina per Sturaro mentre in attacco Zaza-Dybala dovrebbe essere la coppia giusta, insieme a Cuadrado nel 4-3-3 o insieme al brasiliano ex Inter in caso di 4-3-1-2. Morata da valutare, ma non è da escludere che se recupera potrebbe giocare da titolare.
FROSINONE: Possibile passaggio al 4-3-1-2 con Soddimo trequartista dietro Dionisi-Ciofani. In caso invece di 4-4-2 confermati Tonev e Soddimo sulle fasce. L’ex giovanili Juve Alessandro Frara dovrebbe giocare a centrocampo, con Crivello al posto si Pavlovic come terzino sinistro.
Ecco le probabili formazioni del match:
Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pereyra, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Zaza, Dybala. A disp.: Buffon, Rubinho, Chiellini, Barzagli, Caceres, Evra, Sturaro, Padoin, Lemina. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio, Morata, Mandzukic
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disp.: Zappino, Gomis, M. Ciofani, Verde, Pavlovic, Russo, Bertoncini, D. Ciofani, Paganini, Sammarco, Frara, Castillo. All.: Stellone
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gucher, Carlini, Longo
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…