ESCLUSIVO BONINSEGNA JUVENTUS – Per parlare del momento della Juventus in vista della sfida contro il Milan, la redazione di JuveLive ha avuto il piacere di intervistare Roberto Boninsegna, ex giocatore della ‘Vecchia Signora’ dal ’76 al ’79. Queste le sue parole:
Campionato equilibrato….chi vede favorita?
“Campionato divertente ed equilibrato. Vedo leggermente favorita l’Inter per vari motivi, su tutte l’assemza dell’impegno di coppe”
La Juve è un po in difficoltà.. È fuori?
“Assolutamente no. La Juve è sempre da temere. Ha nel DNA la capacità di non arrendersi e così sarà anche quest’anno”.
Allegri sta cercando l’identità di squadra, ma cosa manca?
“Manca solo il giusto affiatamento dei reparti. La squadra è forte e completa. Quando non ci saranno più problemi fisici la squadra ripartirà …alla grande”.
Giovanni Remigare
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…