SIVIGLIA JUVENTUS CHIAVE TATTICA – 4-2-3-1 contro 3-5-2. Questi i moduli presentati dai due allenatori di Siviglia e Juventus per il match di stasera. Ancora una volta le fasce laterali saranno la chiave del match.
Gli spagnoli si affidano alla velocità e la tecnica di Konoplyanka da una parte e dal dribbling e la fantasia di Vitolo dall’altra. Entrambi pronti ad innescare l’ex Llorente, di cui conosciamo bene le caratteristiche. Il tutto sotto la regia avanzata di Banega, che giocherà a ridosso del trio offensivo. La coppia mediana Iborra-Krychowiak è un muro difficile da superare, mentre anche i due terzini Tremoulinas e Mariano spingono molto.
Ovviamente la Juventus non penserà solo a difendersi dagli attacchi andalusi, spinti anche da uno stadio, il Sanchez Pizjuan, molto caldo, ma attaccherà anche e lo farà ancora una volta dalle fasce. Alex Sandro e Lichtsteiner sono certamente due degli uomini più in forma della squadra e con le loro folate offensive innescheranno le due punte. Oggi non c’è Mandzuki e forse là davanti, invece che i soliti cross alti per il croato, bisognerà duettare palla a terra, vista anche la tecnica dei due avanti bianconeri. A Pogba e Sturaro sono affidati gli inserimenti da dietro, importantissimi in una gara dove bisognerà comunque trovare delle alternative per scardinare la difesa spagnola.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…