Juventus-Torino 4-0, le pagelle del match

Simone Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

COPPA ITALIA JUVENTUS TORINO – La Juventus batte il Torino 4-0 e passa ai quarti di finale di Coppa Italia TIM 2015/2016. Ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Neto s.v.

Licthsteiner 6,5 – Partita semplice per lo svizzero che deve pensare solo ad attaccare visto che i granata non fanno nulla per impensierirlo sulla sua fascia.

Bonucci 6,5 – Guida la difesa con la solita autorevolezza, non sbaglia nulla, gli attaccanti del Torino, poco incisivi, lo aiutano.

Chiellini 6,5– I suoi anticipi a centrocampo lo hanno reso un’arma incredibile per Allegri. Recupera tantissimi palloni non facendo mai giocare Belotti e comapagni.

Rugani 6,5 – Non deve fare tanto per mettersi in mostra. Gioca bene la palla con i compagni senza affanni. Due chiusure importanti su Belotti e Maxi Lopez. Buono l’esordio per il futuro centrale della Juventus.

Alex Sandro 6,5 – Una scheggia sull’out di sinistra, scende con continuità e crea spesso pericoli per la difesa del Torino. Le sue giocate non sono mai banali e per questo la Juve è più volte pericolosa grazie a lui.

Marchisio 7 – Partita di sostanza per il numero 8 bianconero. Pian piano stra trovando la condizione migliore e sta iniziando a prendere per mano la squadra dettando in maniera impeccabile i tempi di gioco.

(Padoin s.v.)

Khedira 6,5 – E’ bello rivederlo in campo e giocare ai suoi livelli, anche se non in condizione al 100%. Preciso e sempre puntuale, è una grande risorsa per il centrocampo bianconero.

(Hernanes s.v.)

Pogba 7,5 – Partita da leader, finalmente, segna anche un gol meraviglioso con tanto di dedica commossa. Una gara importante, Allegri adesso ha un’arma in più.

Morata 7 – Partita straordinaria per lo spagnolo che non segna, ma fa segnare sia Zaza che Dybala. Gli manca la marcatura, ma gioca un match di sostanza.

Zaza 8,5 – Due gol di altissimo livello, stupendo e spettacolare il primo, chirurgico il secondo. Fa a sportellate con Glik e rischia anche il doppio giallo. Un attaccante importante per la Juve.

Dybala 7,5 – Entra e fa giocate di classe, mette in campo la grinta del campione e sigla un gol fantastica che ne consacra la crescita e la costanza. Fuoriclasse assoluto.

Allegri 7,5 – Un grande allenatore cerca sempre la vittoria, la formazione dice tutto e cosi è stato  anche questa sera nel derby.

Torino: Ichazo 5,5; Bovo 5, Glik 5,5, Moretti (Avelar sv); Bruno Peres 5, Acquah 5, Gazzi 5,5, Baselli (Silva 5,5), Molinaro 4; Maxi Lopez 4,5, Belotti (Quagliarella 5,5)

Allenatore: Ventura 5

Giovanni Remigare

 

Gestione cookie