ESCLUSIVA/ Pietro Anastasi: “Dybala è il futuro, meritava la maglia numero 10”

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

ESCLUSIVE ANASTASI – Il 2015 volge al termine e la Juventus sembra aver chiuso l’anno nel migliore dei modi dopo averlo dominato in Italia e in parte anche in Europa. La redazione di juvelive.it, ha voluto intervistare il grande Pietro Anastasi per conoscere più da vicino il suo pensiero sulla stagione in corso, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del nostro Remigare Giovanni:

Come reputa quest’annata?

“Direi ottima, sono stati vinti trofei importanti e si è sfirorata anche la conquista della Champions. La stagione in corso è iniziata male, ma per fortuna la Juventus si è saputa riprendere.”

Allegri che merito ha avuto?

“Credo che Allegri sia stato paziente e bravo proprio quando le cose non andavano bene. Adesso si sta riprendendo e si sta togliendo delle importanti soddisfazioni, speriamo possa lottare per lo scudetto.”

Da grande attaccante del passato, chi promuove del reparto offensivo bianconero?

“Sicuramente Dybala, come ho già detto in altre occasioni, credo che il numero dieci poteve benissimo indossarlo lui, ha dimostrato di essere uno da Juve e farà la differenza anche in futuro.”

Ritocchi a gennaio?

“Credo che qualche giocatore di livello in difesa non farebbe male, ma voglio vedere all’opera Rugani, è forte e può davvero essere l’acquisto per la seconda parte della stagione.”

Giovanni Remigare

Gestione cookie