Juventus-H.Verona 3-0, le pagelle del match

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POST PARTITA JUVENTUS VERONA – La Juventus vince 3-0 in casa contro l’Hellas Verona e lo fa grazie ai gol di Dybala, Bonucci e Zaza. Ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Buffon 6,5 – Un grande intervento su Pazzini nel primo tempo ad evitare il pareggio, poi segue la partita in tutta serenità.

Caceres 6 – Rientra dopo tanto e un pò si nota. Appare in ritardo di condizione, anche se tatticamente è sempre presente.

(84′ Rugani s.v.)

Bonucci 7 – Partita semplice in fase difensiva, la arricchisce con il gol del raddoppio con un’incornata su angolo di Dybala.

Chiellini 7 – Tra i migliori in campo. Annulla Pazzini e combatte come sempre su ogni pallone. Termina la gara con una vistosa fasciatura in testa.

Lichtsteiner 6 – Il trenino svizzero si sta riprendendo la fascia e lo sta facendo con prestazioni importanti. Sarà fondamentale nella seconda parte della stagione.

Alex Sandro 6,5 – Bella partita del brasiliano che domina sull’out di sinistra. Belle giocate soprattutto in fase offensiva.

Khedira 6 – Sufficiente la estazione del tedesco campione del mondo che insieme a Marchisio costituisce la parte solida ed esperta del centrocampo, dando di fatto, a Pogba la libertà di inventare giocate importanti.

(70′ Sturaro) 6 – Buona gara del centrocampista tutto fare.

Marchisio 6 – Partita di grande sostanza per il numero 8 che però si fa ammonire a fine primo tempo saltando cosi la sfida contro la Sampdoria di domenica sera.

Pogba 7 – Una partita da Pogba. Straordinario palla al piede, elegante come pochi e anche pratico ed efficace. Adesso deve trovare continuità per essere determinante con la maglia numero 10.

Morata 6 – Quanto lotta Alvaro, cerca il gol in tutti i modi, ma non riesce ad incidere. Esce a dieci dalla fine lasciando il posto a Zaza.

Zaza 7 – Entra e segna, nulla da aggiungere. Un attaccante di livello, che paga la concorrenza di Dybala e Mandzukic, altrimenti sarebbe titolare. Conte lo tiene d’occhio e fa bene.

Dybala 8 – E’ meraviglioso il suo calcio di punizione che sblocca il risultato, è stupendo il suo modo di giocare di inventare calcio. E’ il migliore in campo in assoluto.

Allegri 7 – Mette grinta in tutti i minuti di gara, non lascia nulla al caso, cerca la perfezione e la squadra risponde colpo su colpo.

Verona (4-2-3-1): Gollini 6,5; Bianchetti 5,5, Moras 5, Helander 5, Souprayen 5; Greco 5,5 (61′ Gómez 5), Hallfredsson 6 (81′ Fares s.v.); Wszolek 6 (63′ Emanuelson 5), Ionita 5, Siligardi 5,5; Pazzini 5. All: Del Neri

Gestione cookie