JUVENTUS INTER CHIAVE TATTICA – Nel match di stasera tra Juventus e Inter vedremo ancora una volta due squadre a specchio. Così come ha fatto Spalletti domenica con la sua Roma, anche Roberto Mancini ha intenzione di schierare l’Inter con il 3-5-2, lo stesso modulo della Juventus per cercare di contrastare i bianconeri con le loro stesse armi.
In avanti dovrebbero esserci Ljajic e Jovetic, due seconde punte che spazieranno molto e lasceranno spazio all’inserimento dei due centrocampisti, più Brozovic di Kondogbia e dei due esterni, più Biabiany di Cuadrado. Proprio Cuadrado potrebbe essere la chiave di volta di mister Allegri, visto che la sua propensione all’attacco potrebbe andare a creare superiorità numerica dalla parte destra, un pò come vorrebbe fare Mancini con Biabiany dall’altra parte.
Davanti la Juve propone Mandzukic e Morata, che già hanno fatto benissimo insieme soprattutto a Manchester contro il City. Uno fa a sportellate e l’altro ne approfitta, è questo più o meno lo scenario.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…