ESCLUSIVA JUVENTUS RAMPULLA – Dopo la vittoria contro il Napoli la Juventus si prepara alla prossima gara di campionato che si giocherà venerdi contro il Bologna. Per parlare del post Juve-Napoli e della corsa scudetto, la redazione di juvelive, ha intervistato in esclusiva l’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla, ecco le sue dichiarazioni rilasciate al microfono di Remigare Giovanni:
Quindicesima vittoria consecutiva, roba da record. Lo scudetto potrebbe restare a Torino?
“Vincere in Italia quindici partite consecutive non è assolutamente una cosa normale, anzi, ma credo che per lo scudetto è ancora presto per dire la parole fine, ora torna la Champions e potrebbe esserci un calo mentale e fisico da parte dei bianconeri. Il Napoli sta bene e credo che lotteranno fino alla fine per il tricolore”.
Zaza, da ultimo attaccante in rosa a grande protagonista:
“E’ un attaccante con grande voglia di fare e di sacrificarsi per la squadra, la Juventus lo sta facendo maturare in maniera corretta e questo è merito di Allegri. E’ forte e lo farà vedere anche in futuro”.
Morata potrebbe tornare a Madrid, chi sarebbe l’attaccante giusto per sostituirlo?
“Credo che alla Juventus non può arrivare un giocatore qualsiasi, in caso di partenza di Morata, dovrebbe arrivare un grande campione e credo che per l’attacco il nome giusto sarebbe quello di Cavani.”
Giovanni Remigare