Bayern-Juventus, ESCLUSIVO/ Mental Coach Hernanes: “E’ pronto a dare tutto, come sempre”

Hernanes
Hernanes (Getty Images)

BAYERN JUVENTUS CORAPI – Claudio Marchisio è in forte dubbio per la gara di Champions della Juventus contro il Bayern Monaco. Al posto del numero 8 bianconero potrebbe essere schierato il brasiliano Hernanes, che bene aveva fatto nella gara d’andata. Per sapere come il centrocampista ex Inter e Lazio si stia preparando alla partita, la redazione di Juvelive ha intervistato in esclusiva il suo mental coach Sandro Corapi.

Quasi certo il forfait di Marchisio, dentro probabilmente Hernanes, come si prepara al match?

Non so se giocherà dal primo minuto o meno, ma di certo so che lui è sempre pronto. Prepara ogni singola partita come se dovesse essere in campo. È un grande professionista e non lascia nulla al caso. Credo, quindi, che se Allegri lo metterà tra i titolari domani sera, lui sarà pronto e concentrato.”

La gara d’andata è stata la sua migliore prova in maglia bianconera, domani sarà decisiva per la stagione. Sa di avere una grande responsabilità?

L’importanza dell gara di domani la conosciamo tutti e anche lui. Come già detto per Hernanes tutte le partite sono importanti ed è sempre concentrato al massimo, se chiamato in causa darà tutto.”

Intervista realizzata da Giovanni Remigare

Gestione cookie