DESCHAMPS FRANCIA JUVENTUS – Didier Deschamps, ex giocatore e allenatore della Juventus, parla sempre volentieri della Juventus e l’ha fatto anche oggi a La Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti trattati:
Su Coman: ”Non è da tutti giocare come sta facendo in una grande squadra tipo il Bayern dove la concorrenza è feroce. Coman mi piace perché può stare a destra e a sinistra, è veloce, dribbla, crossa davvero bene. Ma non significa che la Juve abbia sbagliato: ha fatto una scelta. Il Coman di oggi è un altro giocatore rispetto a quello arrivato a 18 anni a Torino, dove si gioca anche in modo diverso rispetto al Bayern. E il Coman della Juve era diverso rispetto a quello che andò via da Parigi”.
Su Pogba: ”E’ innegabile che sia seguito con attenzione, nonostante abbia 22 anni. Mi sembra gestisca bene la situazione, anche quando viene criticato per piccole cose. Non gli chiedo di segnare 3 gol a gara, ma di fare quel che sa fare. E gran parte delle cose le fa bene. Il resto può migliorarlo, come tutti. Ogni tanto serve ricordarglielo. Anch’io so essere duro quando necessario, per il suo bene. Ho molta fiducia in lui. E Allegri mi sembra faccia lo stesso”.
Sullo scudetto: ”Di sicuro sono frustrati per l’eliminazione, ma come ha detto Pogba erano a un passo dai quarti. Non sono usciti perdendo 4-0. Vista l’incredibile rimonta in campionato, la Juve può credere nello scudetto, ma occhio a Napoli e Roma”.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…