PRIMAVERA JUVENTUS GROSSO – La Juventus vince la Viareggio Cup, grande la gioia di mister Grosso:
“Abbiamo affrontato una grande squadra, che sta facendo benissimo, e che ha dimostrato anche oggi di essere forte. Credo però che per lunghi tratti della gara abbiamo meritato questa vittoria, ce la portiamo a casa perchè è stata costruita, è stata voluta, l’abbiamo ottenuta e siamo contenti”.
Primo trofeo da allenatore.
“Mi fa piacere, sono contento per i ragazzi, perchè è un bel gruppo che sta facendo bene, però anche quando hai qualità non è mai facile vincere, siamo stati bravi a soffrire, abbiamo sofferto, e abbiamo portato a casa questo trofeo che volevamo, Proviamo giornalmente a provare a migliorare perchè abbiamo qualità e le vogliamo dimostrare. Quest’anno abbiamo avuto due brutti infortuni, Muratore e Clemenza, e mi piace dedicare a loro questo trofeo”.
Potra essein corsa anche per Coppa Italia e campionato?
“Sono stati tanti impegni e ne avremo ancora tanti, possiamo arrivare fino in fondo in tutti, sapendo che il nostro obiettivo principale è quello di far crescere questi ragazzi, ma sapendo anche che abbiamo una maglia prestigiosa e quindi se abbiamo la possibilità di portare a casa qualche trofeo non fa mai male”.