Calciomercato, parla Raiola: ”Pogba, Cavani, Mkhitaryan e Lukaku. Juve, dico tutto”

Mino Raiola, qui con la moglie di Brahimovic (getty images)
Mino Raiola, qui con la moglie di Brahimovic (getty images)

RAIOLA CALCIOMERCATO – Mino Raiola, procuratore di tanti dei giocatori migliori al mondo, non parla mai a sproposito, ma sempre con cognizione di causa. Intervistato da La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti e non solo. Ecco alcune delle sue parole:

Pogba: ”L’intesa con la Juve è sostanziale, non è cambiato nulla rispetto ad un anno fa. La Juve ha messo in conto di incassare 100 milioni dalla sua vendita? Io aggiungo che siamo sulla stessa linea e se non arriva un progetto alternativo adeguato, ci va bene restare in bianconero, anzi siamo pronti anche a rinnovare il contratto”.

Lukaku e Cavani: ”La soluzione Juve può andar bene ma attenti anche a Psg e Real Madrid per il goleador dell’Everton. A Parigi è cambiata l’aria, non so se sono disposti a spendere 90 milioni di euro, l’emiro sta facendo un pò di conti in tasca, il prezzo del petrolio è sceso, insiste per tenersi Ibra e tenersi il Matador Cavani, non hanno dimenticato l’affare Coman, prima di dare Cavani alla Juve…”.

Mkhitaryan: “Ad Allegri so che piace, e Micky ci verrebbe volentieri, ma bisogna fare i conti con Tuchel, l’allenatore lo ritiene incedibile anche se il contratto scade nel 2017, anche se è una pista difficile come Gundogan, Micky è un ragazzo molto intelligente farà strada anche quando smetterà”.

Kean: “Ne faccio una questione tecnica, in Italia ai giovani non viene data fiducia, il ragazzo firma, poi lo giriamo in un campionato di prima serie all’estero, so che è una decisione anomala, vediamo che dice la Juventus”.

Gestione cookie