JUVENTUS CAMPIONE 34, ESCLUSIVO/ Angelo Di Livio: “Grande vittoria. È lo scudetto dell’orgoglio”

Angelo Di Livio (getty images)
Angelo Di Livio (getty images)

JUVENTUS DI LIVIO – La Juventus festeggia ancora il suo 34imo scudetto e a celebrarla ci sono tutti i massimo esponenti del calcio e del mondo bianconero. Tra questi anche l’ex Angelo Di Livio che è intervenuto, in Esclusiva, al microfono di Juvelive per dire la sua sul grande successo della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni al microfono di Remigare Giovanni:

Ancora una volta la Juventus ha scritto una gloriosa pagina di sport. Che sapore ha questo scudetto?

“È vero, la Juventus ha scritto un’altra pagina storica di questo sport. Io questo tricolore lo chiamo lo scudetto dell’orgoglio, basti pensare a come sono partiti, alle difficoltà che hanno dovuto superare, insomma un’impresa epica.”

Tanti i protagonisti, chi secondo te il simbolo del trionfo?

Senza ombra di dubbio Buffon. Nom solo per quanto di meraviglioso e straordinario ha fatto vedere in campo, ma anche per le sue dichiarazioni quando le cose non andavano, un vero leader”

Dopo Conte si pensava alla fine del ciclo vincente, poi è arrivato Allegri e di è vinto ancora. Quanto c’è del tecnico toscano in questa vittoria?

Allegri e’ stato fantastico , ha spronato la squadra sempre, ha fatto da parafulmine nei momenti difficili dando serenità all’ambiente che ha continuato a lavorare per inseguire un unico obiettivo: vincere. Complimenti a tutti.”

Giovanni Remigare

Gestione cookie