CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO ZAZA – La Juventus è veramente a un passo dal cedere al Wolfsburg Simone Zaza con l’affare che potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore come raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione.
Come raccontato dai media oggi c’era stato l’incontro tra l’agente Cristian Maifredi e la dirigenza del club tedesco. Con questa cessione e senza l’ufficialità di Marko Pjaca i bianconeri si ritroverebbero con i soli Paulo Dybala e Mario Mandzukic davanti.
L’attaccante lucano è arrivato alla Juventus nell’estate scorsa dopo due stagioni al Sassuolo. In bianconero ha giocato 19 presenze in Serie A segnando 5 reti di cui la decisiva contro il Napoli. In Coppa Italia ha contribuito con due reti in tre partite, mentre in Champions League ha segnato una rete contro il Siviglia nei due spezzoni che ha giocato. La sua carriera è iniziata nelle giovanili dell’Atalanta con la quale ha debuttato in Serie A nella stagione 2008/09. Dopo una stagione alla Sampdoria è esploso nelle categorie minori. Prima una stagione difficile tra Juve Stabia e Viareggio, poi il boom all’Ascoli che gli era valso la Serie A.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…