Calciomercato Juventus, Conte chiede Asamoah

Kwadwo Asamoah (getty images)
Kwadwo Asamoah (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE ASAMOAH / LONDRA (Inghilterra) – La Juventus ha fatto diversi acquisti, rinforzando la rosa con giocatori di qualità. E’ normale ora che siano diversi gli ex bianconeri, che già trovavano poco spazio l’anno scorso, a voler cambiare maglia. Tra questi c’è Kwadwo Asamoah che con l’innesto di Miralem Pjanic si vede ridurre al lumicino le possibilità di partire titolare.

Massimiliano Allegri non lo vorrebbe cedere perchè il ghanese è un calciatore duttile, abile a giocare sia da interno di centrocampo che da esterno oltre che da terzino puro. Antonio Conte, che l’ha spostato proprio in quest’ultima posizione, lo vorrebbe con sé al Chelsea. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it potrebbe a breve arrivare un’offerta importante.

Nonostante il tecnico toscano lo vorrebbe trattenere il calciatore rimane tra quelli che la società considera cedibili anche perchè farebbero comodo dei soldi contanti per poi andare a prendere quel grande attaccante che i tifosi da stagioni invocano. Staremo a vedere se i bianconeri decideranno di cedere l’ex Udinese classe 1988.

Gestione cookie