Calciomercato Juventus, Mastella: “Higuain? Bianconeri immorali e senza fairplay”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS MASTELLA HIGUAIN – Sta destando molte polemiche il probabile passaggio di Gonzalo Higuain alla Juventus soprattutto tra i tifosi partenopei che mal digerirebbero un cambio di maglia così radicale. Ne ha parlato a Il Mattino Clemente Mastella, neo-sindaco di Benevento ma grande tifoso degli azzurri.

Questi ha parlato così: “Noi napoletani dobbiamo imparare ad amare meno questi finti eroi del Colosseo. Oggi i campioni vanno dove si guadagna di più, alla gente piace immaginarli fedeli alla maglia ma non è così. Quello che sta facendo la Juventus però è immorale e senza fair play ma il calcio moderno va oltre l’eleganza e i sentimenti. Higuain non vuole più stare al Napoli? Vada pure allora. Io prenderei al suo posto Alvaro Morata“.

In queste parole si legge tutto il cuore del tifoso ferito che sta per perdere una pedina importante, certo però giudicare la Juventus senza fair play e morale appare cosa assai esagerata. Questo anche perchè i bianconeri stanno agendo alla luce del sole senza creare nessun presupposto per dire che abbia compiuto uno sgarbo al Napoli. Anzi se dovesse pagare per intera la clausola rescissoria economicamente farebbe un piacere economico non da poco ai partenopei.

Gestione cookie