PARATICI HIGUAIN JUVENTUS NAPOLI – A conferma che la Juventus sta trattando Gonzalo Higuain con il Napoli, ci sono le parole del Direttore Sportivo dei bianconeri Fabio Paratici, vero deus ex machina del mercato bianconero, a margine del Premio Colantuoni: ”Higuain lo seguivamo prima del Napoli, col Real, ma senza mai raggiungere l’accordo economico. In mancanza di quello non avvicinammo neppure il ragazzo. Non credo ora il Napoli debba preoccuparsi… Tutti i grandi club sanno che i loro top player possono ricevere offerte allettanti. Noi abbiamo i Bonucci e i Pogba seguiti e appetiti da tanti club e ci siamo preparati eventualmente a rimpiazzarli. Così starà facendo anche il Napoli”.
Paratici, tra le righe, conferma l’interesse verso il Pipita, ma a parole respinge l’interessamento: ”Per noi Higuain è una cosa lontana. Sento dire che al Napoli piace più di un nostro giocatore ma garantisco che al momento non ci sono arrivate richieste e quindi non esistono trattative. Questo è un mercato più aggressivo rispetto ai precedenti”.
Paratici parla anche di Marko Pjaca: ”Un talento autentico, giovane. E quindi da parte nostra c’è il dovere di seguirlo da vicino, con attenzione”.