Calciomercato Juventus, Conte chiude la porta: “Cuadrado è del Chelsea”

Cuadrado
Il gol di Cuadrado ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS CUADRADO – Antonio Conte ha ribadito in conferenza stampa la sua volontà di voler trattenere Juan Cuadrato che quest’anno ha giocato nella Juventus in prestito. Come riportato da SportMediaset il tecnico del Chelsea ha sottolineato: “Cuadrado è un giocatore del Chelsea. Mi piace. E’ arrivato oggi e ha iniziato subito ad allenarsi nel pomeriggio”.

A tratti si era parlato anche della possibilità di vedere il colombiano in bianconero ancora per una stagione, facendo leva sulla volontà del ragazzo di continuare in Italia. I bianconeri però non hanno insistito rifiutando l’obbligo di riscatto. Conte ha sempre desiderato il calciatore che era stato nei suoi desideri quando la Juventus era sotto la sua guida. Staremo a vedere se ci saranno delle novità, ma al momento appare assai difficile pensare che possa cambiare qualcosa in questo senso.

Inoltre in quel ruolo del campo la Juventus ha acquistato il brasiliano Dani Alves, terzino di spinta e di grande intelligenza tattica oltre che di maturata esperienza internazionale.

Gestione cookie