CHAMPIONS LEAGUE DOPPIETTA PJACA / ZAGABRIA (Croazia) – Stasera Marko Pjaca dava l’addio alla Dinamo Zagabria, pronto a salutare i suoi tifosi nei quarti di finale dei preliminari di Champions League nella sfida contro il Vardar. Il calciatore, ormai della Juventus, non è riuscito a disputare un buon primo tempo con Velkoski che ha sbloccato la gara per i macedoni.
Nella ripresa è arrivato il pareggio proprio di Pjaca su calcio di rigore dopo che proprio lui era stato spinto in area di rigore dopo un numero sulla linea del fondo campo. Pjaca si è allora scaldato e ha anche sfiorato il gol con un bel tiro da fuori parato in due tempi dal portiere avversario.
Il gol di Velkoski sembrava chiudere la partita, ma poi il gol di Pjaca ancora su rigore regala un boato allo Stadion Maksimir. Poco dopo Pjaca ha servito palla a Machado per il gol del 3-2 per la vittoria della Zagabria. Al minuto 85 Pjaca è stato sostituito da Pivaric andando poi ad abbracciare quasi tutti i suoi compagni e scatenando una vera e propria standing ovation, costringendo il ragazzo all’inchino verso i quattro settori dello stadio. Ora Pjaca è pronto per la Juventus.