CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE MARKO PJACA – La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Marko Pjaca, attaccante che arriva dalla Dinamo Zagabria dopo che ieri sera aveva salutato il club croato con una bellissima doppietta. Il calciatore rivelazione di Euro 2016 ha effettuato stamattina le visite mediche ed è stato acquistato oggi per ventitré milioni di euro pagabili in due anni.
Con i bianconeri ha firmato un contratto quinquennale che lo lega quindi per un lungo periodo a questo prestigioso club. Il calciatore è arrivato alla fine di un lungo testa a testa tra i bianconeri e i rossoneri. Il Milan era passato in vantaggio a fine giugno con un blitz di Adriano Galliani a Zagabria, ma di sicuro l’appeal della partecipazione alla Champions League ha avuto il suo ruolo.
Importante è stato anche Mario Mandzukic che ha contattato il calciatore telefonicamente per spiegargli l’ambiente Juventus. Pjaca è un calciatore offensivo abile a giocare sia da ala che da trequartista puro. Giocatore rapido e di grande fisicità potrà fare la differenza nel nostro campionato già a iniziare da quest’anno. Prima di raggiungere i compagni e di mettersi agli ordini di Massimiliano Allegri gli saranno concessi sette giorni di vacanza.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…