Mauro Icardi: ”Io alla Juve? Resto all’Inter e contro i bianconeri…”

Mauro Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI INTER JUVENTUS – Tra i nomi accostati alla Juventus per l’attacco, oltre a quello di Gonzalo Higuain, c’è anche il nome di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, che nell’ultimo periodo è sembrato in contrasto con il suo club a causa di problemi contrattuali. Subito il suo nome è stato accostato alla Juventus, anche se per la verità è stata proprio la moglie-agente Wanda Nara a fare il nome dei bianconeri.

In un’intervista rilasciata all’edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia, il giocatore allontana la Juve: ”Le voci non mi interessano e non do molto peso a quello che viene detto o scritto dai media. La mia volontà la sanno tutti: sono contento di stare qua e voglio stare qua. Come mi vedrei con la maglia della Juve addosso? Dico la verità, io sono interista. Molto interista. Questa è la squadra per la quale faccio il tifo e questi sono i miei colori. C’è un legame forte. Ho l’obiettivo di vincere con la maglia nerazzurra. Voglio riuscirci”.

E poi, l’argentino lanciala sfida ai bianconeri: ”Se con gli acquisti di Pjanic, Benatia, Dani Alves e Pjaca la squadra di Allegri è irraggiungibile? Nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il Barcellona ha i migliori giocatori al mondo, ma non sempre vince in Spagna e in Europa. Può succedere anche alla Juve. Ecco perché dobbiamo essere pronti ad approfittarne. La Serie A è un campionato difficile e chissà…”.

Gestione cookie