Calciomercato Juventus, Mino Raiola: ”Voglio il meglio per Pogba”

Mino Raiola
Mino Raiola ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS RAIOLA POGBA – E’ certamente il protagonista indiscusso del calciomercato estivo 2016. Parliamo di Mino Raiola, che tra Ibrahimovic e Pogba sta tenendo banco in tutti gli ambienti di calciomercato. Le ultime lo danno in partenza per Miami per raggiungere proprio Paul Pogba e per discutere gli ultimi dettagli del suo trasferimento al Manchester United.

Intervistato dal Corriere dello Sport e incalzato su questa trattativa, rimane sulla difensiva: ”Pogba allo United trasferimento record? A me delle operazioni da record non frega niente. I giornali scrivono che Pogba può stabilire il record, ma io i record li ho già fatti con Ibrahimovic e Nedved. Io voglio il meglio per i miei calciatori e quindi anche per Pogba. La Juventus ha fatto filtrare che è stato Paul a volersene andare? Non rispondo a nessuno e non parlo dei miei affari. Di certe cose discuto solo con i miei assistiti e loro sanno sempre come stanno le cose”.

Raiola ha poi svelato qual è, a suo parere, il segreto della Juventus vincente: ”La Juve vince perché ha avuto la fortuna-sfortuna di andare in Serie B. Ha ricostruito la sua struttura, si è dotata di uno stadio di proprietà e ha iniziato a investire sul mercato nazionale e internazionale. Altre 4-5 società italiane invece non lo hanno fatto: prendevano i soldi dalle tv e non costruivano niente. Adesso raccolgono i frutti… Nel calcio bisogna cambiare quando sei forte, altrimenti è tutto più complicato”.

Gestione cookie