Calciomercato Juventus, è Rakitic il colpo a sorpresa? Le parole del procuratore…

Ivan Rakitic
Ivan Rakitic (Photo by Albert Llop/Anadolu Agency/Getty Images)

RAKITIC JUVENTUS BARCELLONA – Con la possibile cessione di Paul Pogba, la Juventus deve attivarsi per trovare il sostituto. Dopo le tante voci prima su Andrè Gomes, passato ieri ufficialmente al Barcellona e poi su Nemanja Matic e Axel Witsel, ecco spuntare un nome nuovo: Ivan Rakitic del Barcellona.

L’acquisto del Barça di Andrè Gomes, soffiato proprio ai bianconeri, è il preludio forse alla cessione del croato, che potrebbe trovare poco spazio in blaugrana adesso, con l’arrivo del portoghese. Emblematico un tweet del suo agente, Miquel Sors, che stamane su Twiter scrive: ”E’ ora di andarsene”. Successivamente si è corretto scrivendo che era solo un suo pensiero e che non esiste niente di niente e che il caso è chiuso, ma è chiaro che qualcosa in ballo c’è.

E non sorprende la notizia rilanciata stamane dal quotidiano catalano ‘Sport’, il quale parla di una Juventus sulle sue tracce, se verrà ceduto Pogba. Rakitic è stato preso al costo di 20 milioni di euro dal Barcellona, ma ora ne vale più del doppio, circa 50, con una clausola di rescissione da 100 milioni di euro. Una curiosità: Rakitic è quel giocatore che sbloccò la finale di Champions League tra Juve e Barcellona a Berlino.

Gestione cookie