BENATIA JUVENTUS – Anche Mehdi Benatia, come Miralem Pjanic, si è subito inserito benissimo all’interno dei meccanismi bianconeri. Ed è rimasto subito entusiasta sul clima che si respira una volta vestita questa prestigiosa maglia. In un’intervista a Tuttosport esprime tutto il suo entusiasmo: ”Non mi piace fare paragoni. Roma per me è stata una piazza importante e l’ho sempre detto. Stessa cosa in Germania. Però oggi sono molto felice e fiero di essere un giocatore della Juventus perché qui si cresce anche a livello personale e si ha sempre l’opportunità di vincere trofei. Si lavora in modo naturale e questo porterà tanti altri risultati in futuro”.
Poi Benatia parla di Pogba e di Pjanic, due suoi amici con destini diversi: ”La Juventus era già fortissima e pronta per vincere la Coppa. Con il mio amico Mire questa squadra diventerà ancora più potente. Lo conosco dai tempi della Roma, però non c’è solo lui, io mi trovo molto bene con tutti. Paul è un mio amico, si è molto legato a questa società malgrado il fatto che ogni anno si parlasse della sua partenza. Non so se andrà via, però speriamo che rimanga: è un grande, può darci una grossa mano per riconquistare la Champions”.
Il marocchino afferma che si vede ancora a lungo con la maglia bianconera: ”Sono in prestito con diritto di riscatto, ma io so soltanto che rimarrò alla Juventus per tanti anni. Il resto non mi interessa”.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…